Eventi, feste e sagre

Arriva il Festival dei Tacchi a Jerzu

dal 2 all'8 agosto 2019 a Jerzu prenderà il via la 20esima edizione del Festival dei Tacchi, che animerà la città con un ricco programma, capace di spaziare tra arte, spettacoli e una prima nazionale

Una ventesima edizione che si preannuncia scoppiettante: dal 2 all’8 agosto 2019 il Festival dei Tacchi di Jerzu, ma anche dei comuni di Ulassai e Gairo, saranno la passerella di ambiente, paesaggio, tradizioni, enogastronomia, sviluppo del territorio e del turismo locale all’insegna dell’ecosostenibilità. 

Come dice il cartellone trentasei artisti, diciotto spettacoli e addirittura una prima nazionale. E moltissimo altro. "Vent’anni in corsa con il tempo, vent’anni d’incontri, abbracci, azioni, per un teatro che prosegue nella sua missione di proposta e rinnovamento: in ogni luogo, in qualsiasi situazione, per ciascun singolo spettatore”, dice Giancarlo Biffi, direttore artistico del Festival e di Cada Die, come ha sottolineato in una recente intervista. Che continua e sottolinea: "Vent’anni e non sentirli, per un Festival dei Tacchi che dispiegandosi nel tempo e nello spazio seguita permanentemente a operare nell’intimità dell’animo, aprendosi ai panorami dei suoi ambienti, sia naturali che sociali”. 

Gli artisti? Ecco un elenco molto parziale: Max Paiella, Marco Baliani, Giuliana Musso, Ascanio Celestini, Luigi D’Elia, Gardi Hutter, Paolo Fresu e Paolo Angeli.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.